TUTTI INSIEME PER NATALE (Road to Christmas)

By 23 Dicembre 2021Film

Il film segue la storia di una produttrice televisiva di Los Angeles alle prese con un nuovo speciale natalizio da realizzare. Maggie Baker, giovane donna scaltra e dinamica, è la produttrice del programma di cucina di Julia Wise da circa sette anni. In vista dell’ormai prossima puntata di Natale, Maggie escogita un piano nel tentativo di migliorare gli ascolti: andare in onda per la prima volta totalmente in diretta.
Quello che la giovane non sa, è che Julia ha chiesto a suo figlio Danny, ex produttore dello show, di inserire nel programma anche alcuni estratti pre-registrati. Insieme per organizzare la puntata, i due si trovano presto a dover fare i conti.
Infatti, se Danny è un ardente sostenitore del Natale tradizionale, Maggie, dal canto suo, adora invece tutto ciò che è innovazione. Mentre tra uno scontro e l’altro finisce per cedere sempre più al fascino del suo nuovo collaboratore, la giovane si fa venire in mente un’idea geniale per arricchire lo spettacolo: riunire i tre figli della conduttrice per sorprenderla. Ma quando il suo progetto segreto per ricongiungere Julia con Danny e gli altri due fratelli non va come previsto, Maggie capisce che c’è solo una cosa che rende un Natale degno di essere vissuto: l’amore per la famiglia e per gli affetti più cari… (https://www.comingsoon.it/film/tutti-insieme-per-natale/59657/scheda/)

Data di uscita: 2018

Genere: Sentimentale, Commedia, Drammatico, Family

Regia: Allan Harmon

Attori: Jessy Schram, Teryl Rothery, Matreya Scarrwener, Chad Michael Murray, Jeff Gonek, Cardi Wong, Marlie Collins, Rebecca Staab

Paese: USA

Durata: 90 min

Distribuzione: Hallmark Channel

Produzione: Crown Media Productions

GUARDA IL FILM