“Il GRANDE SILENZIO” su aborto e salute

By 17 Maggio 2019Film

 “Il Grande Silenzio” su aborto e salute

Quando si parla di aborto viene istintivo pensare alle donne. C’è chi lo fa sostenendo che l’aborto sia “per le donne”, e chi, invece, mostra come esso sia contro la donna (oltre che contro il bambino nel suo grembo)…

Con il documentario Il Grande Silenzio, del 2015, questa contrapposizione viene meno: la regista è infatti la canadese Punam Kumar Gill, che si dichiara pro choice (quindi a favore dell’aborto), ma anche desiderosa di scoprire la verità.

E proprio questo è il senso di un simile documentario, unico nel suo genere: indagare la verità in maniera puntuale e scientificamente affidabile, parlando con onestà della sindrome post aborto, del legame aborto-cancro al seno e degli altri effetti deleteri che ha l’aborto per le donne.

Pro Vita ha deciso di investire tempo e risorse per renderlo fruibile anche in lingua italiana. Il Dvd è disponibile a fronte di una donazione minima di 12 euro, a copertura delle spese di produzione e di spedizione: https://www.notizieprovita.it/step1.php?rel=materiale&ref=DVD%20%22Il%20Grande%20Silenzio%22&en=UZS8bj3BaW1wb3J0bz0xMg==

Siamo certi che Il Grande Silenzio aiuterà tante persone, tante donne ad aprire gli occhi sull’aborto e a contribuire alla necessaria – e urgente – controrivoluzione in favore della vita.